COMUNICARECOME

Portale di comunicazione

e d’informazione indipendente

postmaster@comunicarecome.it

Home  -  Presentazione  -  Panoramica di lettura  -  E-mail / Contatti  -  Links  -  Newsletter

Comunicazioni di massa  -  Comunicazione d’impresa & Cultura d'impresa  -  Mission e valori d’impresa

Salute / Divulgazione scientifica - Scienza e Scienze  -  Benessere naturale  -  A tutela della natura

Arte e Letteratura  -  Socie  -  Pianeta Informatica e Multimedialità  -  Viaggi e Turismo  -  Abitare l’Incanto

Campagne, Appelli, Petizioni  -  “Salto in lungo”: storie di donne e uomini del nostro tempo  -  Fari Universali

Vetrina Publishing  -  Vetrina Iniziative  -  Concorsi e Premi  -  Spazio Solidarietà

CATALOGO-Settori >>

● ● ●   >  Promo:  "SHAMAN'S REMEDY" ("IL RIMEDIO DELLO SCIAMANO")

 

 

● ●  >  Promo:  Ebook "FILOSOFIA PER LA CRESCITA"

 

● ●  >  Promo:  "MANUALE DI ORTICOLTURA BIODINAMICA"

 

 

MISSION E VALORI D’IMPRESA

Immagine - sezione "MISSION E VALORI D'IMPRESA", "Chi è Chi" e perché lo è - Comunicarecome.it.
Collezione privata. Vietata la riproduzione anche parziale.

“Chi è Chi” e perché lo è

 

 

ZUCCHERO E CANNELLA

 

Presentazione

 

 

Dall’Archivio di Comunicarecome

 

 

 

 

ZUCCHERO & CANNELLA - I Tuoi Acquisti Cruelty-Free ed Etici On-Line - Presentazione su www.COMUNICARECOME.it, sezione "MISSION E VALORI D'IMPREA".
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Per consumatori esigenti. Qualità & Etica.

Per “Mission e Valori d’impresa”, è con vivo piacere che presentiamo ai lettori ZUCCHERO E CANNELLA: una realtà e-commerce condotta da un’imprenditrice italiana che dell’originario “sogno” di fare della propria passione un serio lavoro (e la migliore passione imprenditoriale - giova sottolinearlo – nasce sempre dalla perseveranza in un sogno, dalla tenacia nel dar concretezza a un progetto personale) è riuscita in questi anni ad arricchire il panorama italiano di questo settore di un’azienda che propone on-line un’interessante gamma di prodotti etici, bio e cruelty free. Una “formula”, questa dei prodotti di Zucchero e Cannella, che se da una parte può apparire rivolta a un mercato di nicchia, in realtà si rivolge a quella quota di consumatori (una quota in costante aumento, in Italia come in altri Paesi d’Europa, e non solo) che predilige l’acquisto di prodotti che soddisfino tanto il requisito della qualità intrinsecamente merceologica, tanto quello della caratteristica oggi comunemente definita “a basso impatto ambientale”, ossia la caratteristica della ecocompatibilità. Ma non è tutto, giacché un’altra caratteristica peculiare dei prodotti proposti da Zucchero e Cannella è, precisamente, quella di essere “cruelty-free” (letteralmente: esenti da crudeltà), quali nello specifico sono i prodotti non testati su animali e i prodotti che non derivano da sistemi di sfruttamento di altri esseri.

Un’esigenza, questa, sempre più avvertita da milioni e milioni di consumatori, i quali (come oramai ben noto agli analisti di mercato) scelgono di impiegare le proprie risorse economiche in consumi “consapevoli” e, vagliando attentamente le tante proposte delle varie catene di distribuzione, decidono con le loro attente scelte d’acquisto di premiare il mondo della imprenditorialità che sa coniugare efficacemente qualità ed etica. Ed è proprio in quest’ambito, dunque, che s’inserisce a pieno titolo una Mission come quella di Zucchero e Cannella, con le sue scelte improntate a nobili e lungimiranti “valori d’impresa” e, vogliamo aggiungere, con la capacità di offrire alla sua clientela un’autentica carta di “Qualità”, a garanzia dei prodotti proposti.

 

La gamma dei prodotti.

Ricca è la gamma dei prodotti commercializzati da Zucchero e Cannella, che spazia dalla categoria dei cosmetici a quella dell’abbigliamento, dalla categoria dei prodotti ecologici per la casa a quella degli articoli etnici. Per ogni approfondimento è disponibile il sito www.zuccheroecannella.com, sul quale ovviamente sono riportate anche tutte le informazioni per gli ordini (che possono essere effettuati sia per e-mail, sia telefonicamente).

 

Tante idee anche per un regalo. In tutta comodità e con biglietti augurali personalizzabili.

Last but not least: un’idea per un regalo originale? Le occasioni, come si sa, sono davvero molte: festività di Natale, Pasqua, S. Valentino, festa della mappa o del papà, ma anche compleanni, onomastici, felicitazioni varie e…chi più ne ha, ne metta! E non è sempre così facile, in un regalo, unire le caratteristiche di qualità, originalità e ‘accuratezza’ del gesto. Ecco allora che si desidera fare un regalo, ci si può rivolgere a Zucchero e Cannella per un aiuto: basta specificare nell’ordine l’indirizzo al quale far recapitare il pacco, con la possibilità inoltre di scegliere fra i tanti biglietti d’auguri (personalizzabili con una propria scritta) proposti sempre da Zucchero e Cannella. Li abbiamo passati in rassegna e..davvero, ce ne sono per tutte le occasioni!

La pagina con tutte le informazioni sulle modalità di regalo e nella quale è possibile scegliere questi biglietti d’auguri fra la simpaticissima collezione proposta è: http://www.zuccheroecannella.com/regalo.htm

 

Riferimenti:

Zucchero e Cannella - di Annalisa De Luca Cardillo

Sito internet: www.zuccheroecannella.com

E-mail per contatti: info@zuccheroecannella.com

 
 

 

 

 

 

 

 


 Presentazione a cura di Marina Palmieri

 

 [  Dall’Archivio di Comunicarecome  ]

 

 

 

 

 

<  Back to Pag. principale “MISSION E VALORI D’IMPRESA”

 

 

Servizi

< Progetti-in-Azione >

COMUNICAZIONE  -  EDITORIA  -  PROGETTI DI PROMOZIONE

 

 

 

 

 

 

▀▄▀▄▀▄▀

 

 

Promo

 

Immagine - Rif.: "Shaman's Remedy" - «Dalla tradizione dei nativi americani un potente depurativo rigenerante»  //  "Shaman's Remedy" - "Il Rimedio dello Sciamano"

 

>  Shaman's Remedy  <

 

[ "Il Rimedio dello Sciamano" ]

 

«Dalla tradizione dei nativi americani un potente depurativo rigenerante»

 

 

▀▄▀▄▀▄▀

 

 

 

 

 

www.COMUNICARECOME.it

Resp.: Marina Palmieri

All rights reserved - Tutti i diritti riservati

 

Back to Home

 

Back to Inizio pagina corrente